Video

(فريق خدمة العملاء – Customer Service Team) Windows اترك تعليق

La temperatura media del lato superiore sotto carico massimo e’ di 35.1 °C / 95 F, rispetto alla media https://driversol.com/it/drivers/technisat di 32.8 °C / 91 F per i dispositivi di questa classe Smartphone. Mentre il Galaxy A32 5G è alimentato da un MediaTek Dimensity 720samsung utilizza il proprio Exynos 1280 per il Galaxy A33 5G. Anche questo utilizza 8 core e funziona un po’ più velocemente, ma non ha un vantaggio netto rispetto ad altri SoC di fascia media. I calcoli AI di AImark non favoriscono affatto l’Exynos 1280, che rimane indietro rispetto alla maggior parte degli altri concorrenti – persino il MediaTek Dimensity 720 ottiene un punteggio migliore. Per ridurre la luminosità dello schermo, alcuni portatili accendono e spengono la retroilluminazione in rapida successione – un metodo chiamato Pulse Width Modulation .

Per fare ciò, clicca sul pulsante No , poi sul pulsanteImpostazioni situato in basso a destra e seleziona la voce Uscita dalla barra laterale della finestra che si apre. Dopo aver installato e avviato OBS, devi configurare il software per catturare quello che avviene sullo schermo del computer. Quando poi lo riterrai opportuno, potrai interrompere la registrazione facendo clic sul pulsante Interrompi registrazione. Si aprirà quindi una finestra con l’anteprima della registrazione realizzata. Per poterla salvare, clicca sul pulsante Salva, indica il nome e la posizione di output e premi sul bottone Salva.

Tv E Audio

Per impostare le modalità di registrazione e abilitare le scorciatoie da tastiera. Registrare lo schermo del computer è un’operazione che potrebbe rivelarsi utile in molti ambiti. In questa sezione del menu potete anche modificare le scorciatoie da tastiera per avviare la Barra dei giochi o la registrazione di un video. Rakuten Kobo Libra è l’unico serio concorrente di Kindle nel campo degli ebook reader.

  • In alternativa puoi usare i comandi da tastiera Maiusc + Command + N.
  • Dopo la fase di acquisizione, puoi tagliare, dividere la registrazione, modificare la velocità e il volume, aggiungere sottotitoli, annotazioni, animazioni e altro ancora.
  • Per gestire la registrazione, mettendo il video in pausa o interrompendolo, devi usare i comuni pulsanti di pausa e interruzione presenti nella finestra principale.

Nonostante le dimensioni è ampia la disponibilità di porte e di soluzioni di connettività. Il sistema può essere collegato via wireless a reti Wi-Fi 6E o a periferiche Bluetooth, mentre la lista di porte disponibili è molto ampia e potete trovarla nell’elenco delle specifiche tecniche di seguito. ASUS Mini PC PN63-S1 è stato progettato per occupare un ingombro minimo sulla scrivania. Metro alla mano, infatti, occupa una superficie di 12 x 13 centimetri, con un’altezza di pochissimo inferiore a 6 centimetri. Pesa meno di un chilogrammo e, qualora dovesse servire, il trasporto è possibile senza problemi. HUAWEI MateBook D 16 è dotato di una configurazione quadrupla di microfoni posizionati lungo i bordi che supporta la ricezione del suono da fonti distanti fino a cinque metri dal dispositivo.

#8 Screencast Capture Lite

28) Ogni volta che si crea un nuovo collegamento, Windows aggiunge il suffisso “- Collegamento” al nome. Lo script consente di eliminarlo modificando il comportamento predefinito di Windows 10. 15) Evitare l’invio degli eventuali erroria Microsoft riscontrati sul sistema in uso. 12) Disattivare l’ID univoco che viene utilizzato per individuare lo stesso dispositivo PC Windows 10 e mostrare messaggi pubblicitari “ad hoc”.

Se non vogliamo installare applicazione di terze parti possiamo utilizzare l’applicazione Xbox Game Bar, nativamente presente all’interno di Windows e perfettamente in grado di farci ottenere le registrazioni che vogliamo. Se preferisci un software più personalizzabile puoi utilizzare OBS seguendo le indicazioni su come settarlo per Windows 10. Qui potete trovare informazioni su come catturare lo schermo in Windows 10. Troppo basico, non permette di fare modifiche post produzione ne di scrivere sullo schermo. Le tue registrazioni verranno salvate per impostazione predefinita nella cartella Capture in Video in Esplora file. Difatti MacOS, grazie alla funzione Istantanea Schermo, permette di avviare una registrazione sia dell’intera schermata sia di un’apposita area selezionata.

La possibilità di registrare lo schermo offre benefici al tuo lavoro ed è molto vantaggiosa. Puoi registrare e creare webinar in alta definizione e in modo semplice, in modo che possano essere facilmente condivisibili con gli altri. Se vuoi controllare quale scheda video ha il tuo laptop, apri Gestione dispositivi (cercando “Gestione dispositivi” nella barra delle applicazioni), quindi fai clic su “Schede video”. Oppure puoi semplicemente provare una registrazione di prova; se le specifiche del tuo laptop non consentono la registrazione dello schermo, riceverai un messaggio che lo dice. OBS Studio è un software opensource finalizzato alla creazione di dirette streaming o di screencast che integrino monitor, audio del microfono, audio del PC e webcam.

اترك تعليقاً

لن يتم نشر عنوان بريدك الإلكتروني.